Finalmente, dopo tanta attesa è arrivato: il giorno della partita.

Mi preme sottolineare che per arrivare a questo giorno abbiamo fatto i salti mortali e sottolineo i salti mortali !!

In primis come presidente voglio ringraziare i dirigenti: SEVERINO, LUCA, SALVATORE, GIACOMO, EDMONDO, PINO, FRANCESCO TARANTO e PEPPE (u vecchio) che in questa avventura hanno messo a disposizione tempo e denaro.

Ringrazio anche i giocatori che si sono messi a disposizione dello staff tecnico con impegno e dedizione.

Voglio soprattutto dirvi DIVERTITEVI e affrontate questo campionato con SERIETÁ , RISPETTO PER GLI AVVERSARI, PER L'ARBITRO E PER VOI STESSI!!

Ma ora vi voglio parlare non più da Presidente, ma da ALLENATORE.

Sapete benissimo che in rosa ci sono circa 35 giocatori e che ogni settimana potrò convocarne 18. Sarà sempre una scelta molto difficile e soprattutto non me ne voglia chi, per ovvie ragioni, resterà fuori. Vi assicuro che farò le scelte migliori per la squadra, scelte che di volta in volta saranno fatte insieme a Pino Caminita che come sapete è il nostro PREPARATORE  ATLETICO che valuterà settimana per settimana le condizioni fisiche di ognuno di voi.

Per concludere, mi auguro che al 5 giugno, ultima di campionato,arriveremo ad essere Più DI 35 ... PER DARE UN FUTURO ALLA SQUADRA, PER CONTINUARE A DIVERTIRCI E A STARE INSIEME  PERCHÈ LO SPORT E SOPRATTUTTO LA SPORTIVITÁ SONO VALORI MOLTO IMPORTANTI  !!

BUON CAMPIONATO A TUTII E IN BOCCA AL LUPO !!


Vena Filippo


contatore visite


utenti online


seguici anche su Facebook

clicca qui

Link utili